Quantcast

Più di 80 chili di droga nascosta in un garage

Arrestato dai carabinieri un 36enne di Legnano - L'uomo disoccupato aveva appena acquistato la licenza di un bar...

Arrestato il grossista legnanese di droga: in un garage, nascondeva oltre 80 chili di marijuana e 2 chili di cocaina.

A fermarlo, ieri sera, venerdì 10 giugno, i carabinieri della Stazione di Castellanza con il supporto del Nucleo Investigativo di Varese. L'uomo, dopo aver visto gli Europei di calcio, ha deciso di fermarsi nel nascondiglio della droga. I miliatri, già da tempo sulle sue traccie, sono entrati in azione. L'arrestato è un 36enne cittadino italiano di origine albanese, residente a Legnano.    

L'operazione è scattata in questi giorni, a seguito della segnalazione presentata dall'amministrazione di Castellanza insospettita nel verificare che il disoccupato nullatenente aveva appena acquistato per 20mila euro la licenza di un bar. I militari, vista l'anomalia, hanno deciso di avviare le indagini e, attraverso i diversi pedinament,i è emerso che l'uomo aveva due appartamenti e un garage.

Nel box-auto sono stati trovati alcuni borsoni nei quali erano nascosti più di 80 chili di droga ben impacchettata e una bilancia da cucina. Ma non è finita qui. I  carabinieri, durante i controlli nel secondo appartamento del 36enne, hanno trovato altri 300 grammi di cocaina. Tutte le sostanze stupefacenti, che sul mercato avrebbero fruttato 1milione di euro, sono state sequestrate.   

Le indagini stanno proseguendo per cercare di risalire ad altri soggetti coinvolti nel presunto traffico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore