Quantcast

Crolla un balcone: donna miracolata, muore il cane

L'incidente è accaduto in una casa di cortile in piazza Concordia a Busto Garolfo..

Tragedia sfiorata a Busto Garolfo dove nel pomeriggio di oggi (7 giugno) intorno alle 14 la lastra di un balcone è crollato in una casa di cortile di piazza Concordia: a rimanere ferita una donna di origini peruviane che in quel momento si trovava sul ballatoio.

Soccorsa dagli uomini del 118, è stata condotta al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano dove rimarrà in osservazione tutta la notte. Il rischio che ha corso è stato grande e poteva sicuramente andarle peggio.

Non ce l'ha fatta, invece, il cane che era con lei durante l'incidente. Il cane è morto in seguito alla brutta caduta rimanendo schiacciato sotto la lastra. Sul posto i vigili del Fuoco, la polizia locale di Busto Garolfo, i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo.

Non sono ancora note le cause del crollo.  L'area è stata messa in sicurezza e delimitata. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore