Scontro fra auto: 4 feriti in ospedale
Una delle due vetture ha letteralmente abbattuto le transenne pedonali - Nulla di grave per le persone rimaste coivolte...
Due auto danneggiate e 4 feriti soccorsi dalla Croce Bianca di Legnano. Poteva finire peggio l'incidente accaduto ieri sera, mercoledì 12 maggio, a San Giorgio su Legnano.
I due mezzi si sono scontrati in modo violento, verso le 23, in via Roma. Una delle due auto dopo l'urto ha letteralmente abbattuto le transenne pedonali.
Nulla di grave per le 4 persone rimaste coinvolte: una 16enne, una donna di 44 anni e due ragazzi di 28. I feriti sono stati portati al pronto soccorso di Legnano.
A rilevare l'incidente i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.