Per comprare droga evade gli arresti domiciliari
A soprendere l'evasore con il pusher i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore...
Evade gli arresti domiciliari per conprare droga da un pusher 36enne legnanese. A sorprenderli, ieri sera, lunedì 9 maggio, i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. Il pregiudicato è stato denunciato e lo spacciatore è finito in manette.
Durante un normale controllo del territorio i militari hanno notato il pregiudicato, sottoposto agli arresti domiciliari, fuori dalla propria abitazione in compagnia dello spacciatore.
L’immediato controllo ha consentito di scoprire che l'evasore stava acquistando 3 “palline” di cocaina per 200 euro. Così il pusher tunisino di Legnano, disoccupato e con precedenti, è stato tratto in arresto. L’acquirente è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per evasione dagli arresti domiciliari.
La successiva perquisizione nella casa del pusher ha permesso di rinvenire e sequestrare 3.700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.