Quantcast

Forno abusivo per verniciare auto: titolare multato

A scoprire l'imprenditore e denunciarlo i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio....

Installa abusivamente un forno per verniciatura di auto e viola le leggi sulla sicurezza. A scoprire l'imprenditore i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

I militari hanno sequestrato l'immobile nel quale è stato installato il forno abusivo e denunciato a piede libero il titolare dell'attività di 40 anni e un operaio generico di 48. L'imprenditore è stato accusato di aver violato almeno 5 norme inerenti la sicurezza sul lavoro e degli stessi dipendenti.

I militari  hanno emesso multe pari a 30.243 euro, sanzioni amministrative di 4.750 euro oltre ad avere recuperato oneri contributivi previdenziali per 1.650 euro.

Ora le valutazioni sono rimesse alle autorità competenti ossia quella giudiziaria e sanitaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore