Quantcast

Acquista un forno online e scopre la truffa

Il prodotto acquistato sul web non arriva a casa e la vittima decide di presentare denuncia...

Acquista un forno online a 380 euro e scopre di esser stata truffata. Il prodotto acquistato sul web non arriva a casa e così la vittima decide di presentare denuncia ai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

A svelare il mistero i militari della Stazione di Samarate che sono riusciti a individuare la truffatrice: una giovane donna italiana pregiudicata e residente a Napoli.

L'identificazione della furfante è stata resa possibile a seguito di avanzate e sofisticate tecniche di indagine autorizzate dall'Autorità Giudiziaria della Procura di Busto Arsizio. I militari dopo aver individuato l'indirizzo IP sono risaliti all'identità della truffatrice.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore