Quantcast

Gli morde la mano per rubargli la bici: ciclista in ospedale

La ladra è riuscita a scappare, la vittima è finita in pronto soccorso ferita alla mano...

Tenta di rubare una bicicletta aggredendo a morsi il ciclista. A commettere la tentata rapina oggi, venerdì 8 marzo, una ragazza di 20 anni senza fissa dimora e pregiudicata.

La ragazza ha agito mentre il proprietario della bici era all'interno di un bar in piazza Manzoni a Busto Arsizio. L'uomo si è immediatamete accorto di quanto stava accadendo ed è uscito dal locale per fermare la ladra. La giovane allora ha aggredito il ciclista con calci, pugni e persino morsi.

La pregiudicata è riuscita a fuggire e il malcapitato è finito in pronto soccorso con una ferita alla mano destra. Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore