Quantcast

Carabinieri in azione: due ladri denunciati e truffatrice fermata

Carabinieri sempre attivi in servizi di controllo sul territorio...

Due ladri denunciati e una 60enne truffatrice arrestata. Sono i casi rilevati in questi giorni dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio sempre attivi in servizi di controllo sul territorio.

Un'infermiera di 60 anni è stata fermata per aver violato la misura restrittiva alla quale era sottoposta per le diverse truffe commesse in zona. A intervenire i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno individuato la pluripregiudicata alla guida della sua auto in compagnia di un uomo. La donna aveva l'obbligo di permanenza a Gallarate, Comune di residenza.

Nel contempo i carabinieri, a seguito di approfondite indagini,  hanno individuato lo scippatore che aveva rubato una borsa a una donna nel parcheggio di un supermercato. L'uomo di 29 anni, che è stato denunciato, è risultato un nordafricano disoccupato e pregiudicato. Era stato ripreso dalle telecamere di videosorviglianza mentre strappava alla vittima la borsetta contenente 80 euro. 

I militari, sempre durante i regolari servizi di controllo, hanno trovato un 20enne originario de "El Salvador" disoccupato e pregiudicato in possesso di una carta di credito intestata a una 35enne di Dairago che aveva denunciato il furto alla Stazione di Busto Arsizio. Il ragazzo, irregolare sul territorio, è stato denunciato. Sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale utilizzo della carta di credito e della provenienza di altro materiale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore