Rubano energia elettrica per 80mila euro
Gli autori del furto sono due titolari di un'attività a Castellanza...
Con un magnete sul contatore "rubano" energia elettrica per circa 80mila euro. Gli autori del furto sono un uomo e una donna cinesi, entrambi titolari di un'attività a Castellanza.
A scoprirli il nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Varese intervenuto con i tecnici della società Enel e Telecom Italia.
I due 35enni hanno pensato bene di applicare un magnete sul contatore dell'energia elettrica per "truccare" la registrazione dell'erogazione del servizio.
La coppia di ladri è stata denunciata in stato di libertà anche per le violazioni sulle leggi del lavoro. I carabinieri hanno multato i due per 31mila euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.