Quantcast

La droga? 6 chili sotto il cambio dell’auto

A scoprire l'ingegnoso nascondiglio la Polizia di Stato che ha arrestato un 48enne per traffico di stupefacenti...

Loro, i malviventi, si fanno sempre più furbi (o almeno credono di esserlo), ma le Forze dell'Ordine stanno al passo, anzi vanno anche più veloci e vincono un'altra battaglia nella lotta quotidiana allo spaccio di stupefacenti. L'ultimo successo è proprio di questi giorni.

Galleria fotografica

Polizia di Stato: droga nascosta sotto il cambio dell'auto 4 di 4

Più di 6 chili di droga nascosta in uno scomparto segreto sotto il cambio dell’auto. A scoprire l'ingegnoso nascondiglio la Polizia di Stato di Legnano che ha arrestato per traffico di stupefacenti un uomo di 48 anni.

Durante un servizio in borghese per contrastare i furti in appartamento, gli agenti hanno notato un'auto con targa tedesca in direzione Canegrate. Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di "sconfinare" sul territorio canegratese e di fermare la vettura sulla quale viaggiava un albanese residente a Firenze  e in possesso di un documento sul quale risultava domiciliato a Lipzia.

Giusta intuizione quella dei poliziotti, che, dopo aver notato la manomissione della leva del cambio, hanno chiamato in supporto una volante per procedere agli accertamenti. Sul mezzo sono stati rinvenuti attrezzi riconducibili ad attività di scasso, come martelli, pinze e scalpelli.

A questo punto gli agenti hanno accompagnato il sospettato in commissariato dove gli sono stati trovati addosso 670 euro in contanti. Durante la perquisizione dell'auto gli agenti hanno poi trovato lo scomparto segreto proprio sotto il cambio. Nel vano 7 panetti di sostanze stupefacenti ben impacchettate. Ogni confezione presentava la città di destinazione e il soprannome del destinatario.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro insieme a un navigatore e a due cellulari. Il fermo del 48enne è stato convalidato dal pm Maria Cristina Ria della Procura di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia di Stato: droga nascosta sotto il cambio dell'auto 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore