Andrea, giovane castellanzese, scomparso in Belgio
Da venerdì 11 dicembre non si hanno più notizie di Andrea Fioravanti, in viaggio dalla Francia verso l'aeroporto di Bruxelles...
Da giorni non si hanno più sue notizie. Andrea Fioravanti, castellanzese classe 1983, è scomparso venerdì 11 dicembre percorrendo la strada tra Dunkerque (città a nord della Francia) e l'aereoporto di Bruxelles, con un'auto a noleggio, una Peugeot 208.
Avrebbe infatti dovuto prendere un volo per rientrare in Italia, ma sull'aereo non è mai salito. Andrea da tempo si era trasferito in Francia per motivi di lavoro, ma ha ancora tanti amici in città preoccupati dell'improvvisa comparsa.
I familiari su Facebook chiedono collaborazione affinchè il giovane venga ritrovato, con la massima condivisione della notizia: "Chiunque abbia sue notizie contatti il consolato italiano a Parigi o Bruxelles, i Carabinieri, la polizia o il mio numero +39 3498737181".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.