Rapina a mano armata al supermercato
I malviventi sono entrati al "Gigante" e sotto lo sguardo di alcuni clienti si sono fatti consegnare l'incasso...
Rapina a mano armata al "Gigante" di Canegrate: i malviventi scappano con il bottino.
Due rapinatori a volto coperto, di cui uno armato di pistola, questa stasera, venerdì 11 dicembre, sono entrati nel supermercato in via Magenta. Tutto si è svolto nell'arco di pochi istanti sotto lo sguardo di alcuni clienti. La coppia si è fatta consegnare l'incasso che ammonterebbe intorno a 3mila euro. Cifra ancora da quantificare esattamente.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Legnano. Al momento non è stata resa nota la dinamica dell'episodio. I militari stanno raccogliendo gli indizi necessari per risalire ai colpevoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.