Fumatore accanito ruba 50 accendini
I carabinieri hanno anche arrestato due ladri, uno dei quali fuggendo si è rotto una gamba...
Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio in azione contro ladri attivi nella zona.
A Samarate, domenica sera, due malviventi sono stati sorpresi mentre cercavo di introdursi nella casa di un artigiano. I due ladri, un 30enne e un 25enne entrambi senza fissa dimora, per due volte hanno tentato la fuga e uno nel cercare di scavalcare una cancellata è caduto fratturandosi la gamba destra. Entrambi sono finiti al carcere di Busto Arsizio.
Un operaio di Busto Arsizio con il vizio del fumo è stato invece denunciato per il furto di 50 accendini in un centro commerciale a Olgiate Olona. A identificarlo ieri, domenica 29, i carabinieri che hanno restituito il materiale al legittimo proprietario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.