Quantcast

Spunta una molotov in una lite da condominio

58enne, pregiudicato, arrestato dai carabinieri per detenzione di materiale esplosivo...

Litiga con i vicini di casa per le spese condominiali e minaccia un gesto estremo, facendo  esplodere una molotov artigianale. Allarme in giornata per un 58enne pregiudicato, arrestato per detenzione di materiale esplosivo dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

A chiedere aiuto i condomini di una palazzina a Busto Arsizio, preoccupati dal particolare comportamento dell'uomo.

I militari hanno scoperto che il 58enne in casa conservava 7 taniche vuote utilizzate per il trasporto di carburante, un discreto quantitativo di liquido infiammabile e una molotov artigianale pronta all'utilizzo.

L'arrestato è finito dietro le sbarre del carcere di Busto Arsizio a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore