Quantcast

Due denunce e un arresto in una sola sera

E' il bilancio degli interventi svolti sul territorio dai carabinieri di Busto Arsizio...

Super lavoro per i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che, dopo esser intervenuti per l'incendio scoppiato nella ditta tessile di Olgiate Olona, hanno arrestato un ladro, denunciato una donna pregiudicata e un ubriaco al volante che ha causato un incidente. E' il bilancio degli interventi svolti dai militari la sera di martedì 27 ottobre.

A Castellanza i carabinieri hanno individuato un ladro di 40 anni senza fissa dimora e colpito da un mandato di cattura per espiare una pena di circa 3 mesi per il reato di furto aggravato. Il pregiudicato disoccupato, che era accompagnato da un complice alla guida di un furgone, è stato arrestato.

I carabinieri hanno poi effettuato i rilievi dell'incendio scoppiato in una fabbrica di tessitura a Olgiate Olona. Secondo una prima  ricostruzione le fiamme sono divampate a causa di un cortocircuito verificatosi in un macchinario. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto Arsizio, hanno danneggiato la struttura e diversa attrezzatura presente nel fabbricato. L'immobile è stato dichiarato inagibile.

A Lonate Pozzolo, i militari hanno denunciato una donna di 50 anni per oltraggio a pubblico ufficiale. La 50enne, disoccupata e pregiudicata, dopo aver litigato con il coniuge ha insultato i carabinieri e cercato di sottrarsi alla procedura d'identificazione

E infine, a Samarate un automobilista di 20 anni è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza. Il giovane incensurato si è scontrato con una vettura guidata da una ragazza. L'incidente è stato rilevato dai militari del Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Busto A.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore