Ladro “velocista” fermato dalla Guardia di Finanza
L'uomo in fuga aveva rubato merce all'UniEuro per un valore di 300 euro...
Inseguito dalle sue vittime, e con la refurtiva in una borsa, stava correndo per guadagnarsi la fuga ma sulla sua strada è stato bloccato dalla Guardia di Finaza di Legnano. Un ladro "sfortunato" quello fermato, nei giorni scorsi, dai militari impegnati in normali controlli nella zona di Cerro Maggiore.
Il fuggitivo aveva rubato merce per un valore di 300 euro all'UniEuro, negozio specializzato in prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici.
La pattuglia di finanzieri ha notato il tentativo di fuga del ladro: l'uomo inseguito da 4 persone aveva in mano un borsone. I militari non hanno perso tempo e dopo un breve inseguimento a piedi sono riusciti a fermare il balordo che è risultato un cittadino rumeno incensurato e senza fissa dimora, da poco in Italia.
All’interno del borsone, apparecchiature elettriche per l’igiene della persona, per un valore di circa 300 euro. La merce è stata restituita.
L'uomo, invece, identificato attraverso rilievi foto-dattiloscopici, è stato denunciato infine a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di furto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.