Quantcast

Nervoso al semaforo, denunciato per spaccio

E' stato scopero così il giovane dairaghese, denunciato dai Carabinieri di Busto per detenzione ai fini di spaccio...

Affiancato con l'auto ad un semaforo rosso, ha mostrato evidenti segni di nervosismo.  E' stato scopero così il giovane dairaghese, denunciato a piede libero dai Carabinieri di Busto Arsizio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il ventenne, disoccupato e incensurato, è stato controllato la sera  del giovedì 1° ottobre, a Busto Arsizio, dai militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso del normale servizio perlustrativo. 

Nelle perlustrazioni i carabinieri hanno trovato 3 involucri contenenti 3 grammi e 4 involucri contenenti 5  grammi di hashish, per un valore di 140 euro, presumibilmente per attività illecita. 

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Attualmente sono in corso alcuni accertamenti per verificare eventuali clienti abituali del giovane e individuare la zona dove “operava”.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore