A8 bloccata: furgone incastrato sotto un camion
Il blocco della circolazione ha causato lunghe code e solo intorno alle 17 la situazione è tornata alla normalità...
Un uomo di 61 anni è stato portato in ospedale dopo un drammatico scontro sull'A8, all'altezza di Castellanza. Poco prima delle 15 di oggi, mercoledì 30 settembre, un furgone è finito incastrato sotto un camion. L'incidente ha bloccato per quasi un'ora la viabilità in direzione Varese.
La violenza dell'urto è stata tale da scoperchiare il mezzo e distruggere la carrozzeria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Busto Arsizio e Vigili del Fuoco.
Il ferito più grave è un uomo di 61 anni. Quest'ultimo ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano che lo ha trasportato, in codice giallo, all'ospedale di Varese.
Il blocco della circolazione ha causato lunghe code e solo intorno alle 17 la situazione è tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.