Quantcast

Tentano di rubare un bancomat: ladri in fuga

I carabinieri di Busto Arsizio sorprendono la banda di malviventi intenta a colpire una filiale tra Castellanza e Olgiate...

Dopo aver rubato un carro attrezzi, a Parabiago, tentano di rubare un bancomat tra Castellanza e Olgiate Olona. A disturbare l'operato della banda, che ha agito la notte tra lunedì 28 e martedì 29 settembre, i carabinieri del Norm (Nucleo Radiomobile) della Compagnia di Busto Arsizio.

I militari durante i normali servizi di controllo, verso le 2.30, hanno notato 4 ladri trafficare vicino alla filiale Unicredit sul Sempione.  Alla vista della pattuglia, i balordi sono fuggiti a bordo di una vettura di grossa cilindrata, probabilmente un'Audi, abbandonando sul posto il carro attrezzi sottratto.

I carabinieri hanno effettuato sul mezzo rubato accurati rilievi tecnico scientifici. Serrate le  indagini in corso per rintracciare la banda.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore