Quantcast

Auto in fiamme nella movida legnanese

Un residente: "La nostra quiete notturna messa continuamente in pericolo"...

Già a disagio per una quiete notturna spesso disturbata dalla presenza di giovani che frequentano luoghi notturni situtati nella zona, nell'ultimo fine settimana, i residente della parte finale di via Roma hanno vissuto momenti di paura per l'incendio di una vettura.

Galleria fotografica

Auto in fiamme nella movida legnanese settembre 2015 4 di 5

"Intorno all'una di notte – ci scrive un lettore – le fiamme di un'auto hanno illuminato la via, appena il tempo di allertare pompieri e forze dell'ordine che le fiamme avevano già aggredito la facciata di un'abitazione. Dopo un'ora circa dal loro arrivo i pompieri hanno progressivamente domato le fiamme e riportato la situazione alla normalità ma lo spavento e il disappunto persistono. Infatti l'auto incendiata, ancora sconosciute le cause del rogo, si trovava in pieno divieto di sosta così come moltissime altre auto di proprietà degli avventori di locali notturni situati in zona. Ogni  weekend siamo costretti ad assistere impotenti al solito susseguirsi di schiamazzi, bestemmie, musica ad alto volume e parcheggi a dir poco fantasiosi. Il comune lo scorso anno ha pensato bene di apporre  dei cartelli di divieto di sosta ma direzionandoli inspiegabilmente verso la parte cieca della via e quindi nella direzione contraria rispetto a quella di ingresso delle autovetture rendendoli quasi del tutto inutili. Sollecito per l'ennesima volta l'attenzione delle autorità competenti, forse una semplice ronda notturna organizzata con sistematicità basterebbe a garantire il meritato riposo a noi sventurati cittadini".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme nella movida legnanese settembre 2015 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore