Quantcast

Accoltellamento: preso il fuggitivo

I carabinieri con una indagine "lampo" hanno identificato l'uomo che ha estratto un coltello e ferito un 37enne...

È uomo di 33 anni colui che è scappato dopo una lite durante la quale ha estratto un coltello e ferito un 37enne. A identificarlo, nell'arco di poche ore, i carabinieri della Stazione di Castellanza, in collaborazione con il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.

L'alterco è iniziato fuori da un pub la notte tra sabato 29 e domenica 30 agosto, in via per Marnate a Castellanza (clicca qui per un nostro precedente servizio). I militari, guidati del capitano Antonio Spinnato, non hanno perso tempo e, effettuate le opportune verifiche, si sono messi a visionare i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del locale.

Una indagine "lampo" quella condotta dai carabinieri che, verso le 14 di oggi, hanno deferito in stato di libertà l'aggressore e trovato il coltello a serramanico.

Il 37enne rimasto ferito al braccio verrà dimesso dall'ospedale con 10 giorni di prognosi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore