Due spaccate nelle notte: ladri… alla moda
I furti compiuti ai danni di un negozio di vestiti e di una sartoria...
Ladri…alla moda, nel cuore della notte colpiscono due negozi di vestiti a Parabiago.
Tra domenica 23 e lunedì 24 agosto, i malviventi hanno preso di mira un'attività che vende abiti del centro (vedi foto) e una sartoria in via 4 Novembre. Si suppone si tratti di un unica banda, ma non ci sono conferme al riguardo.
In entrambi gli episodi i ladri hanno sfondato le vetrine, usando come ariete una vettura.
Nel primo caso sono riusciti ad impossessarsi del fondo cassa e di alcuni vestiti. L'ammontare del furto è ancora da quantificare.
Mentre nella sartoria i malviventi, forse allarmati da qualche movimento in strada, se ne sono andati senza alcuna refurtiva. I titolari, infatti, hanno ritrovato tutta la loro merce.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.