Quantcast

Violento incidente blocca il traffico di via Novara

L'impatto tra le due auto è accaduto sotto lo sguardo di un terzo automobilista, fermo allo stop di via Firenze...

Scontro tra due auto blocca il traffico di via Novara a Legnano. Questa mattina, sabato 22 agosto, poco dopo le 10.30, due vetture si sono violentemente urtate all'incrocio con via Firenze.

Galleria fotografica

Scontro tra due auto in via Novara sabato 19 agosto 2015 4 di 7

L'impatto è accaduto sotto lo sguardo di un terzo automobilista, fermo allo stop. Per quest'ultimo nessuna conseguenza.

Alla guida delle auto incidentate, due legnanesi: un 22enne e un 44enne soccorsi dalla Croce Bianca di Legnano. Il 44enne è finito, in codice verde, al pronto soccorso dell'Ospedale di Castellanza.

Sul posto una pattuglia della Polizia Locale del Comando cittadino: gli agenti, alla presenza di numerosi curiosi, hanno effettuato i rilievi del caso. A gestire la viabilità semibloccata, un agente impegnato a pattugliare la città in bicicletta. Intervenuto, anche il vice comandante della Polizia Locale, Roberto Curati, già impeganto in servizi di accertamento e monitoraggio del territorio.

Come da prassi l'operatore del mezzo speciale di Aemme Linea Ambiente ha pulito la carreggiata ,riportandola in sicurezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra due auto in via Novara sabato 19 agosto 2015 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore