Quantcast

Carabinieri e Polizia Locale uniti per la sicurezza in città

Nel centro di Legnano, controllate 30 persone e diverse sono risultate con pregiudizi a carico...

Carabinieri e Polizia Locale scendono in campo per contrastare l'illegalità a Legnano. Attraverso un servizio congiunto ieri, giovedì 20 agosto, i militari della Compagnia di Legnano con gli agenti del Comando di Corso Magenta hanno controllato più di 30 persone e diverse sono risultate con pregiudizi a carico.

Galleria fotografica

Controlli congiunti in centro città 4 di 6

Una operazione per mettere  sotto lente d'ingrandimento il centro città, che ha visto l'impiego anche di personale in borghese. All'attività di monitoraggio presente il vice comandante della Polizia Locale, Roberto Curati. 

Poco dopo le 17, la "task force", avvistata da diversi legnanesi a passeggio, si è diretta al Parco Falcone Borsellino. Poi ha proseguito andando a verificare diversi punti critici del centro compresa la zona della stazione. Controlli sostenuti nell'area verde in Corso Italia e in via 29 Maggio dove i commercianti, recentemente, hanno segnalato situazioni di maggior disagio.

Una unione, quella tra carabinieri e agenti di Polizia Locale, che  permette di attuare accertamenti rapidi in luoghi mirati e, nel contempo, svolgere controlli in esercizi pubblici e sulle strade. Un progetto destinato a proseguire nel tempo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Controlli congiunti in centro città 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore