Aggredisce la moglie con un’ascia, arrestato
La lite è accaduta a Busto Garolfo - I carabinieri di Busto Garolfo, hanno disarmato ed arrestato l'uomo, riportandolo alla ragione...
Marito violento aggredisce la moglie 41enne rumena, cercando di colpirla con un'ascia. È la drammatica lite in famiglia accaduta, nei giorni scorsi, a Busto Garolfo.
L'uomo, un operaio di 46 anni senza lavoro, ha assalito la donna impugnando un'affilata ascia. Una scena da film thriller che si è svolta alla presenza dei suoi due figli minorenni.
Ad intervenire sono stati i carabinieri di Busto Garolfo, che hanno disarmato ed arrestato l'uomo, riportandolo alla ragione. La coppia, da tempo, è seguita dai Servizi Sociali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.