Quantcast

Auto in fiamme: il conducente si salva appena in tempo

Il fatto è accaduto sul Sempione vicino all'area Cantoni sotto lo sguardo spaventato di numerosi legnanesi....

Tragedia evitata in città. Un'auto, mentre percorreva corso Sempione, ha preso fuoco e il conducente è riuscito a scendere in tempo dall'abitacolo. L'incendio è accaduto oggi, lunedì 10 agosto, a Legnano sotto lo sguardo spaventato di numerosi legnanesi.

Galleria fotografica

Auto in fiamme vicino alle Cantoni a Legnano 4 di 11

La vettura, verso le 12.30, si trovava sul Sempione in prossimità dell'area Cantoni quando dal cofano, improvvisamente, sono divampate le fiamme. L'automobilista di 60 anni, vedendo il pericolo, non ha perso tempo, abbandonando il mezzo.

A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rho. L'auto, alla fine, è risultata completamente carbonizzata.

Sul posto la Polizia Locale di Legnano che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità. Gli agenti, per alcuni minuti, hanno chiuso al traffico il tratto compreso tra le via Foscolo e Volta.

Il fatto non è passato inosservato tanto che alcuni lettori ci hanno inviato in tempo reale diverse foto (inserite nella galleria) e video delle operazioni di spegnimento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme vicino alle Cantoni a Legnano 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore