Quantcast

Balcone in fiamme per un mozzicone di sigaretta

Fortunamente, nessun ferito - L'incendio, in un palazzo in via Cherubini...

Per un mozzicone di sigaretta va in fiamme un balcone al terzo piano di un condominio in via Cherubini a Legnano. A spegnere l'incendio avvenuto questo pomeriggio, lunedì 13 luglio, i Vigili del Fuoco legnanesi. Fortunatamente, non si registrano feriti nè danni gravi al palazzo.

Galleria fotografica

Incendio: balcone in fiamme in via Cherubini 13/07/2015 4 di 5

Secondo una prima versione dei fatti, la combustione è iniziata a causa di una sigaretta spenta male in un vaso pieno di torba.

Gli uomini del turno A del distaccamento cittadino sono arrivati sul posto, con autoscala e autopompa. In pochi minuti hanno spento il piccolo incendio.

Un fatto, quello accaduto verso le 17, che ha destato una certa curiosità e preoccupazione tra i residenti della zona.

Nella Gallery le foto dell'amico lettore Davide Brancaccio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio: balcone in fiamme in via Cherubini 13/07/2015 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore