Trovato senza vita nella sua abitazione
Ad accorgersi della tragedia, accaduta a Nerviano, è stato un amico...

È stato trovato senza vita nella sua abitazione un uomo di 50 anni di Nerviano. La tragedia si è consumata questa sera, lunedì 29 giugno, in una palazzina.
A chiamare il 118 è stato un amico che, non avendo più sue notizie, ha deciso di dare l'allarme. Il decesso potrebbe anche essere un suicidio, ma il fatto non è stato ancora confermato.
Sul posto i carabinieri della Stazione di Nerviano: i militari stanno effettuando le verifiche del caso. Ad intervenire anche l'automedica e i soccorritori del comitato "Rho Soccorso".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.