Scontro sul Sabotino, anziano finisce all’ospedale
Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Legnano - L'aziano al pronto soccorso in codice rosso...

Scontro tra auto semiblocca il traffico sul Viale Sabotino a Legnano. Verso le 14 di oggi, giovedì 30 aprile, due vetture, per ragioni sconosciute, si sono urtate così violentemente che le carrozzerie sono risultate distrutte.
A finire al pronto soccorso è stato l'automobilista di 82 anni. Secondo indiscrezioni, l'anziano al momento del sinistro avrebbe accusato un malore. L'uomo ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Busto Arsizio che lo ha portato all'Ospedale di Legnano.
Sul posto è arrivata la Polizia Locale di Legnano i cui agenti hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità. A mettere in sicurezza l'area ci hanno pensato i Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano, gli uomini del turno C sono arrivati sul posto con l'autopompa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.