Molestie in centro: denunciato l’autore
Identicato e denunciato l'autore di tre episodi di molestie a sfondo sessuale, accadute in pieno centro città a Busto Arsizio...
Identicato e denunciato l'autore di tre episodi di molestie a sfondo sessuale, accadute la scorsa settimana in pieno centro città a Busto Arsizio. Poco più che ventenne, il ragazzo si aggirava per i vicoli e si avvicinava alle ragazze, ansimando e aggredendole con "palpate" alle parti intime.
La prima molestia ai danni di una giovane donna che ha raccontato quanto le era accaduto mentre percorreva a piedi via Bambaia. La donna è stata raggiunta alle spalle da un uomo che stringendola con forza a sé l’ha toccata, attraverso i vestiti, nelle parti intime e sul seno.
Il giorno successivo è poi giunta la segnalazione di una nuova aggressione a una donna, questa volta in via Pozzi. Simile la descrizione dell'accaduto.
Grazie al coordinamento tra le diverse forze di polizia, si è arrivati alla sua individuazione: poco dopo infatti agenti della Polizia Locale, in via Milano, hanno fermato un individuo sospetto che ha subito confessato di essere il molestatore che aveva colpito in entrambe le occasioni.
Il responsabile, un italiano incensurato poco più che ventenne residente a Busto Arsizio, è stato denunciato dal Commissariato per violenza sessuale. Gli inquirenti valuteranno se disporre accertamenti sulle sue condizioni psichiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.