Quantcast

Malviventi in fuga speronano l’auto dei carabinieri

Il fatto ieri sera sulla provinciale tra Busto Garolfo e Inveruno - I due balordi sono scappati poi a piedi nei prati...

Svaniti nel nulla. Così sembrerebbe la fine dell'inseguimento ad opera di una pattuglia di carabinieri nei confronti di una coppia di malviventi in fuga su un'auto di grossa cilindrata sulla provinciale che collega Busto Garolfo e Inveruno.

Galleria fotografica

Malviventi in fuga speronano auto carabinieri - aprile 2015 4 di 16

Il fatto ieri attorno alle 23. L'auto, che a tutta velocità stava fuggendo, ha speronato la vettura dei carabinieri, finendo contro il contro il guard rail. Due persone sono scese e se la sono data a gambe levate nei prati. L'oscurità li ha aiutati a far perdere le loro tracce.

Diversi gli automobilisti che hanno assistito allibiti alla scena.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malviventi in fuga speronano auto carabinieri - aprile 2015 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore