Pregiudicati controllati dal Reparto Prevenzione Crimine
Gli agenti de lreparto speciale sono scesi in campo per monitorare il territorio...
Per contrastare l'illegalità sul nostro territorio sono scesci in campo i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia. Infatti, la scorsa sera lunedì 23 marzo, gli agenti sono riusciti a individuare un gruppo di rom con a carico numerosi precedenti specifici.
I pluripregiudicati che vivono nei campi della zona e alcuni provenienti dal Piemonte si erano dati appuntamento in un'attività in via Matteotti a Castellanza.
Gli uomini del reparto hanno eseguito perquisizioni personali e sulle auto parcheggiate rinvenendo alcuni attrezzi da scasso come una grossa tenaglia di quelle che si usano per tagliare le reti metalliche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.