Rubano auto e furgone esposti in vetrina
I ladri durante la fuga hanno abbandonato la vettura in autostrada - Sul caso stanno indagando i carabinieri...
Rubano un'auto e un furgone esposti nell'autosalone Rezzonico a Cerro Maggiore e durante la fuga abbandonano la vettura in autostrada.
La scorsa sera, verso le 23.30, una banda di ladri, forzando la porta posteriore, si è introdotta nell'attività in via Turati. Nell'arco di pochi secondi, i malviventi hanno scelto i due mezzi da rubare, fuggendo attraverso un'ampia vetrina, finita in mille pezzi.
A folle velocità i ladri sono scappati per le vie di Cerro Maggiore facendosi notare da diversi residenti.
I balordi, una volta raggiunta l'autostrada, hanno deciso di abbandonare l'auto non immatricolata e di proseguire la fuga sul furgoncino. Proprio quest'ultimo è stato ritrovato, in giornata, dai carabinieri a Milano.
Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Legnano guidati dal capitano Francesco Cantarella.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.