Prova a rubare 5 videogiochi, 30enne fermato
Il ladro è stato bloccato dai carabinieri della Stazione di Rescaldina...
Dopo aver rotto le placche antitaccheggio tenta di superare le casse e rubare 5 videogiochi ma viene bloccato dai carabinieri della Stazione di Rescaldina. Si tratta del tentato furto consumatosi mercoledì scorso nel noto centro commerciale rescaldinese.
Il 30enne italiano, pregiudicato e nullafacente aveva tentato di oltrepassare le casse con cinque videogiochi per un valore di 300 euro.
Il ladro non ha fatto i conti con i militari della Compagnia di Legnano che a seguito di una segnalazione del personale di sicurezza dell’ipermercato, sono immediatamente intervenuti. I carabnieri hanno bloccato il malfattore che questa mattina sarà accompagnato il Tribunale di Busto Arsizio per essere giudicato con rito direttissimo. La refurtiva è invece stata restituita al legittimo proprietario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.