Quantcast

Tentato scippo in via Roma: 71enne finisce all’ospedale

Il balordo è riuscito a scappare. - L'anziana ciclista rovinata a terra è stata soccorsa dai passanti che hanno assistito alla scena...

(g.somazzi) – Per un tentato scippo, un'anziana ciclista finisce al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano in codice giallo.

Galleria fotografica

Scippo in via Roma 4 di 9

Davvero una brutta avventura per la 71enne legnanese che, nel tardo pomeriggio, verso le 18, si trovava in via Roma a Legnano: la donna in sella alla sua bicicletta è stata avvicinato da uno sconosciuto che, nel tentare di rubarle la borsetta, l'ha strattonata così forte da farla cadere a terra. Il balordo è poi fuggito a gambe levate.

Il fatto è accaduto sotto lo sguardo di alcuni passanti subito accorsi per aiutare l'anziana e per chiamare il 118.

Così, la malcapitata, contusa e ferita, è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano: la donna è stata trasportata in codice giallo al nosocomio cittadino.

Intanto, i  carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano si sono immediatamente attivati per raccogliere le testimonianze di coloro che erano presenti all'episodio.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Legnano che hanno gestito la viabilità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scippo in via Roma 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore