Quantcast

Incidenti nell’Oltrestazione: 2 bimbi finiscono all’ospedale

Nell'arco di sole 5 ore due scontri che hanno procurato disagi al traffico...

Due incidenti sulle strade dell'Oltrestazione procurano disagi alla viabilità legnanese, ma anche e soprattutto il ricovero di due bimbi in ospedale.

Galleria fotografica

Scontro all'incrocio tra le vie Menotti e Genova 4 di 6

Il primo alle 10.30: due auto e un camioncino, per ragioni sconosciute, si sono urtati in via Novara. Nel sinistro sono rimasti coinvolte 5 persone: una donna con a bordo due bimbi rispettivamente di 2 e 9 anni e due uomini di 31 e 54 anni.

A soccorrere i malcapitati, finiti al pronto soccorso spaventati e contusi, il personale dell'automedica dell'ospedale cittadino e i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e quelli di Busto Arsizio.

Verso le 14, all'incrocio tra le vie Menotti e Genova, ecco il secondo incidente segnalato fotograficamente da un nostro lettore (vedi foto). In questo caso l'urto è stato tra una vettura e un camioncino.

I due automobilisti sono usciti illesi mentre sono risultati ingenti i danni provocati alle carrozzerie.

Entrambi i i sinistri sono stati rilevati dalla Polizia Locale di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro all'incrocio tra le vie Menotti e Genova 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore