Quantcast

Scontro fra auto: ragazza incinta finisce al pronto soccorso

L'incidente è accaduto questa mattina all'incrocio tra le vie Roma e Foscolo a San Vittore Olona...

(g.s.) – Due auto si scontrano all'incrocio e una ragazza incinta finisce al pronto soccorso, per fortuna solo con tanto spavento.

Galleria fotografica

Scontro fra auto a San Vittore O. coinvolta una donna incinta 4 di 11

E' l'incidente accaduto questa mattina all'intersezione tra le vie Roma e Foscolo a San Vittore Olona. Poco dopo le 11, una Range Rover e una Citroen si sono urtate abbastanza violentemente. Sulla Citroen si trovava una giovane, 33enne di origine bulgara, in stato di gravidanza.

Sul posto una pattuglia congiunta della Polizia Locale di San Vittore Olona e Canegrate e un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano. Nessuno si era fatto male, la giovane incinta era spaventata e i soccorritori si sono subito sincerati delle sue condizioni di salute. Stava bene ed è stata condotta al pronto soccorso di Legnano in codice verde.

I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dagli agenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro fra auto a San Vittore O. coinvolta una donna incinta 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore