Quantcast

“Voragine” in via Goito: un’auto finisce nel buco

All'improvviso, nel pomeriggio, si è aperto un buco nell'asfalto: a lanciare l'allarme un passante - I lavori sono ancora in corso: non si sanno i tempi di ripristino...

(g.s.) – All'improvviso, nel pomeriggio, si apre una "voragine" nell'asfalto in via Goito: cittadini in allarme e un'auto finisce dentro con una ruota .

Galleria fotografica

"Voragine" in via Goito 4 di 15

E' quanto accaduto poco prima delle 15: un passante, notando un buco profondo in prossimità del marciapiede, ha lanciato l'allarme.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale che hanno chiamato gli operatori di "Aemme Linea Energie". L'area danneggiata è stata così isolata.

Pochi minuti dopo, a conferma che la situazione richiedeva attenzione, un tecnico arrivato a supporto dei lavori, nonostante le segnalazioni degli agenti, non ha visto il foro, largo circa un metro, ed è rimasto con una ruota incastrata.

Superato il momento di difficoltà e dopo alcune verifiche, è stato accertato che l'acqua, sotto l'asfalto, aveva scavato una sorta di cunicolo lungo quasi tutta la lunghezza della carreggiata: gli operai si sono messi subito all'opera e con un muletto hanno iniziato a riparare il danno.

I lavori sono ancora in corso e, attualmente, via Goito è ancora aperta al traffico, ma non si sanno i tempi di ripristino dell'area.

Preoccupazione tra i residenti (nella via si trova anche un ristorante) per il rischio di trovarsi senza acqua potabile nelle loro abitazioni. Pericolo che, alle 19, sembra scongiurato.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Voragine" in via Goito 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore