Quantcast

Ergastolano evade: nel conflitto a fuoco muore il fratello

Sparatoria nel pomeriggio a Gallarate: un commando assalta un furgone della Polizia penitenziaria e fa scappare un detenuto. - Due feriti e un morto...

Nella foto, ripresa da Varesenewsil luogo dell'assalto,

Galleria fotografica

Ergastolano in fuga: carabinieri all'ospedale di Magenta 4 di 5

Assalto con sparatoria nel pomeriggio a Gallarate: un commando ha fatto evadere un detenuto da un furgone della Polizia penitenziaria in prossimità del Tribunale di Gallarate, lasciando in strada un morto e due feriti.

Il conflitto a fuoco è accaduto verso le 15 di oggi sul Viale Milano: i feriti sono due agenti della Polizia Penitenziaria rispettivamente di 39 e 41 anni condotti al pronto soccorso di Gallarate  in codice verde;  mentre uno dei tre banditi, un fratello dell'evaso, è stato lasciato morto al pronto soccorso dell'ospedale di Magenta. 

L'ergastolano, un 32enne di Inveruno, è scappato insieme ai suoi complici a bordo a una Citroen nera.

L'evaso, in carcere dal 2006 per l'omicidio di Luchasz Kobrzeniecki, era diretto al Tribunale per un processo.


Nella galleria fotografica i carabinieri al pronto soccorso di Magenta dov'è stato lasciato il cadavere di uno degli uomini del commando

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ergastolano in fuga: carabinieri all'ospedale di Magenta 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore