Quantcast

Tetto pericolante: tutti con il naso all’insù

Allarme per la copertura di una abitazione davanti alla chiesa Santi Martiri - Per 2 ore Vigili del fuoco in azione...

(g.s.) – Vigili del Fuoco al lavoro in via Venegoni angolo via Fiume, a Legnano, per la messa in sicurezza del tetto di una abitazione.

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco in via Venegoni: 21/01/14 4 di 15

Per più di due ore, stasera, i passanti, in transito davanti alla chiesa della parrocchia Santi Martiri, sono rimasti con il naso all'insù per vedere gli uomini del distaccamento legnanese in azione.

Poco dopo le 17.30, i Vigili del fuoco sono intervenuti con l'autoscala e l'autopompa mettendosi subito all'opera per sistemare il tetto. Solo attorno alle 19 il lavoro si è concluso positivamente.

Sul posto è giunta anche la Polizia Locale che ha provveduto a gestire il traffico particolarmente intenso lungo l'importante arteria dell'Oltrestazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco in via Venegoni: 21/01/14 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore