Quantcast

TRAGEDIA SFIORATA: AUTO IN FIAMME IN CENTRO

Il fatto in Corso Garibaldi a Legnano: per ragioni da accertare, le fiamme sono divampate dal cofano della vettura...

(g.s.) – Tragedia sfiorata: un'auto parcheggiata e dotata di un impianto a gas prende fuoco nel pieno centro di Legnano. Ma, fortunatamente, i Vigili del Fuoco spengono le fiamme appena in tempo, evitando il peggio.

Galleria fotografica

Auto parcheggiata in centro prende fuoco 4 di 7

Il fatto è avvenuto ieri, verso le 19, in Corso Garibaldi: per ragioni da accertare, le fiamme sono divampate dal cofano della vettura posteggiata nel piccolo piazzale in prossimità dell'incrocio con via Gigante.

Sotto lo sguardo sorpreso e preoccupato di numerosi legnanesi a passeggio per l'antico Corso, sono arrivati i Vigili del Fuoco di Rho: giunti con l'autopompa, si sono accorti del pericoloso contenuto nel bagagliaio. Gli agenti della Polizia locale legnanese hanno messo in sicurezza e isolato la zona per permettere le operazioni di spegnimento dell'incendio. Alla fine, dopo una manciata di minuti, le fiamme sono state sedate.

In pagina, la foto inviata dal nostro lettore Luciano Alberti

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto parcheggiata in centro prende fuoco 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore