Quantcast

INCIDENTE DELL’ANTIVIGILIA: SCHIANTO ALL’INCROCIO

L'incidente tra le vie Massimo D'Azeglio e Genova a Legnano. -Sul posto ambulanza della Croce Rossa, automedica e Vigili del Fuoco...

(g.s.) – Incidente dell'antivigilia di Natale all'incrocio tra le vie Massimo D'Azeglio e Genova a Legnano.

Galleria fotografica

Incidente in via D'Azeglio 4 di 11

Poco dopo le 20, due auto, per ragioni ancora da chiarire, si sono scontrate in maniera così sostenuta che la prima ha urtato una vettura parcheggiata mentre la seconda si è schiantata contro l'angolo di una palazzina, abbattendo un cartello stradale.

Ad allertare il 112 sono stati i residenti della zona che, sentendo il forte rumore causato dal sinistro, si sono precipitati in strada.

Davvero ingenti i danni riportati alle carrozzerie delle auto. Nulla di grave per le tre persone rimaste coinvolte subito soccorse dall'automedica e dalla Croce Rossa del comitato di Legnano che ha provveduto a trasportare, in codice verde, all'ospedale cittadino un ragazzo di 24 anni, una donna di 64 anni e un uomo di 65 anni.

Sul posto, per mettere in sicurezza l'area, sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano e in seguito sono giunti i carabinieri della Compagnia di Legnano.

I cittadini hanno sottolineato la pericolosità dell'incrocio, chiedendo che venga attivato un segnale luminoso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via D'Azeglio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore