Quantcast

CANNA FUMARIA IN FIAMME: BRUCIA APPARTAMENTO

Una densa colonna di fumo si è levata in cielo a San Vittore Olona: le operazioni di spegnimento sono ancora in corso...

(g.s.) – Una densa colonna di fumo si è levata in cielo in via Bixio a San Vittore Olona per un appartamento andato in fiamme.

Galleria fotografica

San Vittore Olona: canna fumaria in fiamme 4 di 5

Dopo che i condomini del piano terra avevano acceso il camino, per ragioni da chiarire, la canna fumaria ha preso fuoco andando a incendiare i locali  all'ultimo piano dove, per fortuna, non vi era alcun abitante.

Le fiamme, sprigionatesi intorno alle 19 di questa sera, hanno provocato ingenti danni, intaccando anche gran parte del tetto. Non vi sono stati nè intossicati nè feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano e di Rho con 4 mezzi mettendosi subito all'opera: le operazioni di spegnimento sono ancora in corso e si prospetta che per la messa in sicurezza dell'appartamento danneggiato dureranno anche nelle prossime ore.

Foto di Alessandro Marchesin

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Vittore Olona: canna fumaria in fiamme 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore