Quantcast

SCOMPARSA DA CASA: ALL’OPERA ANCHE LA CROCE ROSSA DI LEGNANO

Da venerdì, a Mesero, non si sa più nulla di Rosaria Iorillo, 57 anni - Continuano le ricerche in tutta la zona con carabinieri e Croce rossa...

(g.s.) – Alle ricerche della 57enne Rosaria Iorillo, scomparsa da casa la mattinata di venerdì a Mesero, è stata chiamata anche la Croce Rossa di Legnano.

Galleria fotografica

Mesero: ricerca donna dispersa 4 di 11

Tra i 10 volontari della Cri di tutta la Provincia che la scorsa sera hanno partecipato alle operazioni di ricerca condotte dai carabinieri di Magenta, vi erano infatti anche quelli del comitato legnanese con un'unità cinofila e un mezzo operativo.

I volontari hanno setacciato le aree indicate dai Vigili del Fuoco per tentare di trovare una pista così da svelare il mistero della scomparsa della donna che, ormai da 4 giorni, sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

E oggi si aperta un'altra lunga giornata di speranza per i famigliari di Rosaria e di ricerche per i molti enti e volontari che si stanno adoperando nel cercare di scovare tracce utili alle indagini

Chiunque abbia notizia o pensi di vederla chiami i carabinieri di Magenta. I militari della caserma di via Novara (telefono 02.97298246) stanno conducendo le indagini coordinate dal luogotenente Francesco Caputo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mesero: ricerca donna dispersa 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore