Quantcast

L’AUTO SI RIBALTA: PAURA PER IL PAPA’ E I SUOI BIMBI

Tanto spavento per l'incidente avvenuto a Nerviano: l'auto, dopo lo scontro, ha compiuto più di un giro su se stessa...

(g.s.) – “Per fortuna siete salvi”. E' la frase ripetuta più volte da coloro che, verso le 14.30, hanno assistito a uno spaventoso incidente: una delle auto si è ribaltata con a bordo un padre con i suoi due figli, una bimba di 6 e un bambino di 7 anni.

Galleria fotografica

Scontro tra due auto a Nerviano 4 di 11

Il sinistro è avvenuto questo pomeriggio all'incrocio tra le vie Pogliano e S.Martino, a Nerviano: due vetture si sono urtate così violentemente che quella in cui si trovavano i due bambini, con il genitore 34enne, tutti nervianesi, ha compiuto letteralmente più di un giro su se stessa.

Alla scena hanno assistito numerosi automobilisti che, dopo aver lanciato l'allarme chiamando il 118, sono subito accorsi pensando al peggio.

Giunti sul posto dell'incidente hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: nulla di grave per la famigliola nervianese e per la donna di 37 anni alla guida dell'altra auto. Papà e bimbi sono stati soccorsi da una equipè della Croce Rossa di Legnano, l'altra conducente da Rho Soccorso, presente anche l'automedica dell'ospedale di Legnano.

Davvero notevoli i danni alle carrozzerie delle due vetture: quella su cui viaggiavano papà e figli è rimasta distrutta in tutta la fiancata destra.

I rilievi del sinistro sono stati svolti dai carabinieri della stazione di Nerviano e dagli agenti del Comando della Polizia Locale che hanno anche bloccato il tratto di strada interessato tra il Sempione e via Per Pogliano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra due auto a Nerviano 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore