Quantcast

DUE INCIDENTI BLOCCANO IL TRAFFICO CITTADINO

Giornata intensa per la Polizia Locale di Legnano che, tra i numerosi servizi svolti in città, ha rilevato due incidenti: uno in Piazza Monumento e l'altro in via Ronchi...

(g.s.) – Una giornata intensa quella appena trascorsa per la Polizia Locale di Legnano che, tra i numerosi servizi svolti in città, ha rilevato due incidenti: uno in Piazza Monumento e l'altro in via Ronchi.

Galleria fotografica

Giornata difficile per la Polizia Locale: due incidenti 4 di 10

Quello in Piazza  Monumento è accaduto poco dopo le 18 e ha visto coinvolte una vettura condotta da una 45enne di Busto Garolfo e uno scooter guidato da un 40enne legnanese.

I due mezzi si sono urtati arrecando disagi al traffico particolarmente intenso in quel punto del centro cittadino: i primi ad intervenire sono stati gli agenti in pattuglia in bicicletta che hanno provveduto ad avvisare il Comando .

Ad avere la peggio è stato il legnanese che è rovinato a terra sull'aiuola spartitraffico: l'uomo, che ha riportato alcune contusioni, è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano e condotto al pronto soccorso cittadino in codice verde.

L'altro sinistro, verso le 11, è avvenuto in prossimità di via Ronchi sempre a Legnano: tre auto si sono tamponate bloccando la viabilità in direzione del rione Canazza.

Il tamponamento a catena ha visto protagonisti una Fiat Ducato condotta da un legnanese, una Toyota con a bordo una donna residente a Rescaldina insieme a una bimba di 10 anni e una Opel Corsa guidata da uomo.

Nulla di grave per i tre automobilisti. Importanti, invece,i danni riportati alle carrozzerie.

In entrambi gli episodi sul posto sono prontamente giunti gli agenti del Comando di Corso Magenta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata difficile per la Polizia Locale: due incidenti 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore