Quantcast

FURGONE FINISCE SOTTO UN’AUTOCISTERNA

Tamponamento tra un'autocisterna e un'auto, quest'ultima poi si scontra con un furgoncino che finisce sotto il camion...

(g.s.) – Tamponamento tra un'autocisterna e un'auto, quest'ultima poi si scontra con un furgoncino che finisce sotto il camion: è questo l'incidente che ha bloccato per più di tre ore via Borri tra Legnano e Castellanza, causando notevoli disagi alla viabilità.

Galleria fotografica

Via Borri bloccata per tre ore a causa di un incidente 4 di 14

E' accaduto poco dopo le 15.30 in prossimità della via Azimonti, strada che conduce all'entrata del Parco Alto Milanese: un'autocisterna ha tamponato una Bwv che, a causa dell'urto,ha invaso la corsia in direzione Legnano, andando a scontrarsi contro un furgone che ha quasi roteato su se stesso schiantandosi tra le ruote del rimorchio del mezzo pesante.

L'incredibile sinistro ha bloccato letteralmente il notevole flusso di traffico che caratterizza quest'arteria del traffico. Un'èquipe della Croce Rossa di Legnano è intervenuta sul posto per soccorrere i due automobilisti, rispettivamente di 53 e 57 anni che sono stati trasportati, in codice verde, alla Mater Domini di Castellanza.

Sul posto è giunta anche l'automedica del nosocomio cittadino. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Castellanza con il supporto di una pattuglia di carabinieri. In azione anche gli agenti della Polizia Locale legnanese che hanno aiutato a bloccare il traffico durante le operazioni dei rilievi e della rimozione degli automezzi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via Borri bloccata per tre ore a causa di un incidente 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore