Quantcast

ABBATTE LA RECINZIONE DI UNA CASA CON LA SUA AUTO: GRAVISSIMO

Grave incidente, l'altra notte, a Nerviano: un 21enne, di origine rumena, ha perso il controllo della sua vettura. - Il giovane è in prognosi riservata...

(g.s.) – Ha perso il controllo della sua auto ed è andato a finire contro la recinzione di un'abitazione, abbattendola.

Galleria fotografica

Abbatte cinta con la auto nerviano 4 di 12

Grave incidente l'altra notte in via Santa Maria a Nerviano: verso la 1.30, un 21enne, di origine rumena, stava guidando la sua Lancia trasportando tre connazionali. Per motivazioni ancora da accertare, è piombato addosso al muro esterno di una casa. La vettura è poi carambolata al centro della carreggiata.

A lanciare l'allarme al 118 sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Quando i soccorritori, arrivati con due ambulanze della Croce Rossa e l'automedica dell'ospedale di Legnano, sono giunti sul posto il rumeno era a terra con una profonda ferita al capo.

Sul posto anche i carabinieri di Nerviano e quelli di Parabiago, oltre ai Vigili del Fuoco di Rho.

Il 21enne è stato trasportato all'ospedale di Legnano dove si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abbatte cinta con la auto nerviano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore