Quantcast

SCONTRO TRA AUTO: COINVOLTO ANCHE UN NEONATO

In un altro incidente, urto tra un centauro e un'auto: sulla moto un 46enne di Gallarate...

(g.s.) – Violento scontro all'incrocio tra le vie Flora e Colombo a Legnano: tra i coinvolti anche un bimbo di pochi mesi d'età.

Galleria fotografica

Scontro tra auto: coinvolto anche un neonato 4 di 11

Verso le 11, una Nissan Micra e una Citroen C3 si sono urtate così forte che la prima vettura è finita contro gli archetti presenti sul marciapiede.

Apprensione per il neonato a bordo della Citroen: soccorso da un'èquipe della Corce Rossa di Legnano, il piccolo fortunatamente non ha riportato nessuna conseguenza. Lievi contusioni, invece, per i legnanesi rimasti coinvolti nel sinistro.

Ingenti i danni riportati dalle vetture che hanno occupato parte dell'incrocio. La Polizia Locale, prontamente intervenuta, ha effettuato i rielievi del caso e gestito il traffico.

Altro scontro è quello avvenuto all'incrocio tra le vie Barbara Melzi e Tommaseo sempre a Legnano: ad avere la peggio è stato il centauro, finito al pronto soccorso.

L'incidente è accaduto lo scorso pomeriggio intorno alle 17. Sulla moto vi era un 46enne di Gallarate finito a terra dopo l'impatto con una Fiat Punto guidata da un 81enne.

ll gallaratese è stato soccorso da un'equipe della Croce Rossa di Legnano e portato, in codice verde, alla Mater Domini di Castellanza.

La moto ha riportato qualche danno alla carrozzeria, ammaccatura e faro anteriore rotto per la vettura.

Per i rilievi del caso è intervenuta una pattuglia della Polizia locale. Per il ripristino stradale all'opera il furgoncino giallo di Amga

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra auto: coinvolto anche un neonato 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore