VIOLENTO SCONTRO TRA DUE AUTO
Tre le persone soccorse dall'èquipe della Croce Rossa di Parabiago tra cui due i bambini, rispettivamente di 1 e 3 anni...
(g.s.) – Si scontrano all'ingresso della Piazza Mercato di Canegrate e bloccano parte della carreggiata di via XIV Maggio.
Si tratta del violento incidente accaduto la scorsa sera poco dopo le 22: tale è stata la violenza dell'urto tra le due auto che il fuoristrada ha compiuto letteralmente un giro di 360 gradi mentre la Fiat Croma ha subìto notevoli danni alla carrozzeria.
Forte lo spavento per le due famiglie a bordo delle vetture rimaste coinvolte nell'incidente.
Tre le persone soccorse dall'èquipe della Croce Rossa di Parabiago tra cui due i bambini, rispettivamente di 1 e 3 anni, trasportati in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Sul posto è giunta anche l'automedica.
I carabinieri di Parabiago hanno provveduto a gestire la viabilità e ad effettuare i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.